
Ivan Scannell nasce l'11 novembre 1985 a Sydney, in Australia. Modello ed atleta, si è aggiudicato il titolo di "Mr. Supermodel Australia" nel 2006.
È anche un velocista e si sta allenando per rappresentare l’Australia ai giochi olimpici del 2012, che si terranno a Londra. È alto 185 cm e pesa poco meno di 75 kg.
Le sue fotografie sono apparse su numerose riviste nazionali ed internazionali, come "GQ Magazine", "Hair Magazine", "Salon Magazine", "InStyle Magazine" e "American Crew Catalogue".

Portato per gli affari (ha già aperto due fiorenti attività: una di psicologia pratica e l'altra di consulenza ai centri benessere e ai personal trainer), quest'anno si sta occupando di dar vita ad una sua nuova etichetta di moda e di sviluppare a livello internazionali le attività che ha già avviato.
Dal punto di vista sportivo, Ivan è un corridore di atletica leggera. Attualmente si sta allenando per rappresentare il suo Paese alle Olimpiadi del 2012 di Londra.
nel tempi libero si dedica al surl, alla chitarra e al sassofono.
fonte gayburg.blogspot.com
sicuramente è un bellissimo uomo ma dubito che andrà ai Giochi di Londra...forse come spettatore o modello, perché come velocista è un po' scarso...
RispondiElimina