Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
sabato 10 aprile 2010
L'attrice Anna Paquin: "Sono bisessuale"
L'attrice in uno spot per la parità
E' la dolce sensitiva Sookie Stackhouse nel telefilm cult "True Blood", ma i cinefili la ricordano vincitrice di un premio Oscar a 11 anni per "Lezioni di piano". Anna Paquin è una delle attrici più affermate e apprezzate di Hollywood. Dopo il coming out di Ricky Martin, ecco che Anna confessa per uno spot della parità dei diritti: "Sono bisessuale". E in molti sembrano essere caduti dalle nuvole...
Foto LaPresse
"Sono Anna Paquin. Sono bisessuale. Un crimine d'odio è commesso ogni ora, ogni giorno in questo Paese", afferma l'attrice, nel video, guardando direttamente la macchina da presa. Anna è fidanzata col collega Stephen Moyer. Entrambi stanno girando la serie televisiva di grande successo "True Blood" e Stephen interpreta il vampito gentiluomo Bill Compton che si innamora perdutamente di Sookie.
Ancora non si sa quale sia stata la reazione di Moyer dopo le dichiarazioni a sorpresa della sua fidanzata. Per ora si trincera dietro un 'no comment', ma sicuramente i due avranno parlato del loro passato sentimentale e l'attrice avrà raccontato - con sincerità - anche i flirt avuti con le ragazze. Anna non si è sottratta per esporsi quando si è trattato di far parte DI una campagna per i diritti dei gay e delle lesbiche. Nel 2010 anche in un Paese come l'America la diversità è ancora soggetta ad attacchi di razzismo.
Anna è impegnata su tre set diversi: "Flying Into Love" di Chris Raymond sull'attentato al presidente americano John Fitzgerald Kennedy, "Open House" del fratello Andrew Paquin con il compagno Stephen Moyer e il drammatico "Margaret" di Kenneth Lonergan con Matt Damon e Mark Ruffalo.
fonte tgcom
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento