venerdì 6 agosto 2010

Coppia, Come capire se lui mi tradisce?


Diciamolo subito: quando un uomo tradisce non è sempre possibile scoprirlo. E’ anche vero che, se una donna comincia ad avere dei sospetti difficilmente si fermerà finchè non saranno trasformati in certezze. Non sempre comunque un periodo difficile coincide con un vero e proprio tradimento: spesso infatti un uomo può essere poco attento per problemi sul lavoro o per stress, ma non necessariamente deve per forza essere attratto da un’altra donna. Ma cosa fare se i nostri sospetti diventano sempre più forti? Come fare a capire se il nostro uomo ci tradisce?


In mancanza di una confessione o di prove schiaccianti, quello che può rimanerci è solo il dubbio che molto spesso è decisamente peggio di una, seppur dolorosa, certezza. Cercare di interpretare ogni suo gesto e ogni sua parola scavando nei suoi pensieri può essere deleterio per ogni coppia.

Credo che il punto fondamentale per due persone che stanno insieme sia la fiducia, anche nei momenti no. Noi donne poi abbiamo un sesto senso che molto spesso funziona davvero: solo voi potete conoscere a fondo il vostro fidanzato e riuscire ad interpretare le sue emozioni e i suoi stati d’animo.

Evitate di trasformarvi in un investigatore privato: non vi aiuterò certo a stare meglio ma soprattutto cercate di analizzare con lucidità la situazione.

Se lui è sempre sfuggente, non ha più voglia di fare l’amore con voi e preferisce passare le sue serate sempre con gli amici però, cominciate a drizzare le antenne. Ok, un momento così può capitare a tutti ma se i suoi comportamenti strani durano troppo tempo forse sarà il caso di affrontare la questione a viso aperto.
fonte coppia.pourfemme

Nessun commento:

Posta un commento