mercoledì 14 settembre 2011

LGBT: PAOLA CONCIA, D'ALEMA PARLA DI DIRITTI CIVILI COME IL PCI DEGLI ANNI '50


"Caro D'Alema, la tua dichiarazione sui matrimoni gay e' la prova provata che non sei un cinico, come vieni sempre descritto, altrimenti non avresti detto quelle corbellerie'.

Lo dice Anna Paola Concia.
"Un vero politico cinico, che sa che in questo momento storico nel nostro Paese i riflettori sono puntati su queste tematiche, non avrebbe usato quelle parole e seppure messo alle strette sarebbe stato piu' elegante e diplomatico', prosegue la deputata del Pd.

'Caro D'Alema, quando ti rimproverano che vuoi riproporre il Pci degli anni '50, evidentemente una qualche ragione ce l'hanno: parli di diritti civili ancora come se fossero diritti borghesi -aggiunge la Concia-.
Forse ti sei sentito un cinico perche' pensavi di sedurre l'Udc, ma sappi che Casini quel matrimonio con te, non lo vuole proprio fare'.

"Caro D'Alema, in ultimo voglio solo dirti che questo modo di fare politica non aiuta certo il Partito democratico; al contrario non fa altro che avvelenare i pozzi', conclude l'esponente del Pd.
FONTE http://www.adnkronos.com

Qui il video con le sue dichiarazioni sulle coppie di fatto

Qui il suo incontro con Paolo Patanè Arcigay e Elisa Manic Arcilesbicala per spiegare le sue dichiarazioni fonte video http://www.ilfattoquotidiano.it/ di Giulia Zaccarielllo

Nessun commento:

Posta un commento