Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
lunedì 29 agosto 2011
Cyndi Lauper: True Colors diventa una residenza per Homeless, LGBT e i giovani di Harlem
L'icona pop degli anni 80, Cyndi Lauper, contribuirà alla costruzione della prima residenza permanente a Manhattan destinata ad accogliere i tantissimi giovani senza tetto, gay, lesbiche e i ragazzi difficili di Harlem.
Il residence porterà il nome della celebre canzone di Cyndi Lauper, True Colors, e aprirà in inverno 2011, fornirà ai giovani tra i 18 e i 24 anni un posto per vivere, mentre cercano di rimettersi in piedi.
La residenza, che sarà costruito sulla 154 W. Street vicino Frederick Douglas Boulevard, è stata il frutto di Lauper, la sua pubblicista Lisa Barbaris, e Colleen Jackson, direttore esecutivo del Residence West End intergenerazionale, una struttura sulla West Side orientata verso le giovani famiglie e i più anziani a basso reddito.
Ci sono tra 15.000 e 20.000 giovani senzatetto a New York City, secondo le stime del National Gay Task Force e lesbiche. Attualmente, ci sono quattro rifugi di emergenza e due rifugi di transizione dove i giovani trovano casa per un massimo di due anni.
Il Residence True Colors offrirà ai giovani una residenza permanente.
La struttura verrà costruita a risparmio energetico, sarà costituita da sei piani e conterrà 30 appartamenti studio, uno spazio comune, una biblioteca e una sala computer.
Dovrebbe costare circa 11 milioni di dollari.
I residenti firmeranno un anno di locazione, e pagarenno l'affitto in base al loro reddito.
fonte http://www.musicsense.it/
Labels:
icone lgbt,
iniziative lgbt,
musica lgbt
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento