sabato 3 settembre 2011

Lgbt, Mostra del Cinema di Venezia: Madonna, pochi applausi per l’amore regale di “W.E.”


Madonna arriva alla Mostra dell'Arte Cinematografica di Venezia con un abito nero sexy ed una camicia succinta stretta in vita.

Fuori concorso, Lady Ciccone presenta il suo nuovo lavoro alla regia, il film romantico “W.E.”, che racconta storie d'amore tormentate che si incentrano sulla base dell'amore regale tra Edoardo VIII e la famosa Wallis Simpson.

Madonna, la meravigliosa e trasgressiva Lady Ciccone, dopo il debutto alla regia nel 2008 con il film “Sacro e Profano”, arriva alla 68esima Mostra dell’Arte Cinematografica di Venezia con un nuovo lavoro di regia: “W.E.”.

Il nuovo film della sorprendente showgirl ha ricevuto un plauso ridotto, ed è una scoppiettante commedia romantica che si basa sulla storia di due donne, che a decenni di distanza, intrecciano le loro storie per il comune desiderio di libertà ed amore.

La protagonista del film è Andrea Riseborough che interpreta Wallis Simpson, detta “Wally”, una divorziata americana, molto famosa, innamorata di Edoardo VIII, giovane sovrano che abdicò.

La storia d’amore regale è rivisitata dagli occhi e dal cuore di una giovane newyorkese dei nostri giorni, Madonna, regista non più in erba, ha detto ai giornalisti della Biennale che si ritrova molto nei panni della Simpson e nella sua nuova pellicola ha cercato di tracciare un ritratto veritiero della donna.

Lo scopo del film è raccontare una storia d’amore con mille sfaccettature per dimostrare l’umanità di una donna che era diventata un vero e proprio stereotipo senza anima.

Lady Ciccone si è presentata sul “Red Carpet” con un succinto e sexy abito nero ed una camicia bianca stretta in vita. Un omaggio allo stile dell’icona del film “W.E.”, Wally Simpson

La sexy cantante ed attrice italoamericana racconta in questo film l’amore vero e non nasconde ai giornalisti il suo vero lato spirituale; da circa un anno, infatti, Madonna è una attentissima studiosa della Cabala.

I giornalisti l’hanno allora provocata sulle sue storie finite con gli ex mariti, Sean Penn e Guy Ritchie, ma la cinquantenne bionda si difende rispondendo che il suo amore è sempre andato verso uomini creativi.

Il film romantico “W.E.” sarà distribuito in Italia da Archibald Enterprise Film. Madonna riuscirà a conquistare il pubblico italiano dimostratosi un po’ freddino a Venezia? La classe di Wally Simpson farà aumentare gli incassi?
fonte http://www.igossip.it, da emanuele.ameruso
Madonna arrives at Venezia Airport

Nessun commento:

Posta un commento