Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
lunedì 12 aprile 2010
Varese, 23enne si innamora su Facebook e sparisce per 3 giorni: ritrovata
Paura finita per i familiari di Flavia Colesanti, la 23enne di Gallarate (Varese) scomparsa da 3 giorni. E’ stata ritrovata dai carabinieri a Ventimiglia. La ragazza sta bene.
A portarla via da casa, la voglia di incontrare un ragazzo conosciuto su Facebook. Ebbene sì, una fuga d’amore con destinazione Imperia. Tra l’altro la 23enne aveva persino informato di tutto questo la sua mamma, Maria Pia Minin: le aveva semplicemente detto che si era innamorata e che stava andando a trovarlo.
Purtroppo però qualcosa non è andata nel verso giusto. Giunta ad Albenga le ha inviato un sms informandola che successivamente le avrebbe fatto sapere la destinazione finale. Invece non è successo. Ha fatto perdere le sue tracce: nessun messaggio, nessuna telefonata, niente.
A tal proposito la madre ha deciso di rivolgere un appello agli stessi media per segnalare la scomparsa della figlia. Sono state fatte circolare sul web tutte le indicazioni necessarie affinchè si ritrovasse al più presto: “Mora e capelli corti. Sul braccio sinistro ha un tatuaggio che raffigura il segno zodiacale dei gemelli ed ha un piercing nel mezzo del labbro inferiore. Al momento della scomparsa indossava: jeans, una camicia di colore lilla e un giubbotto viola. Con se’ aveva un trolley rosso e due borse”.
Che dire, questa fuga ha messo davvero paura. Ma per fortuna ha avuto un lieto fine: Flavia è stata ritrovata dai carabinieri sana e salva a Ventimiglia.
Elisabetta Paladini per barimia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento