lunedì 1 marzo 2010

La Virgin Airline e i voli alternativi


I passeggeri abituali dell’aeroporto di Melbourne hanno notato qualcosa di strano ed insolito nella mattinata di giovedì, quando un’esuberante e piuttosto alta assistente di volo avanzava nell’aeroporto del Terminal 3, verso l’uscita d’imbarco per il volo DJ 857 per Sidney.
Per celebrare il fine settimana del Gay and Lesbian Mardi Gras a Sidney, la Virgin Airlines ha creato un tema speciale per il volo Melbourne - Sydney, con un personale costituito da drag queen, che dava spettacolo e offriva champagne ai passeggeri al gate e un tipo d’intrattenimento a bordo un po’ diversi a partire dalla dimostrazione di salvataggio cantato.
Tra gli ospiti speciali sul volo intitolato “Up, up and a gay” vi erano il giornalista della Channel Nine e la drag queen imitatrice di Kylie Minogue, Millie Minogue.
Così Millie, la simpatica imitatrice dell’icona gay Kylie Minogue, ha posato divertita per foto con i viaggiatori
sconcertati.
Tra i passeggeri in aeroporto figuravano facce sbalordite e allo stesso tempo preoccupate per quello che stava accadendo.
Le drag queen della compagnia Leave It To Diva, cosi come anche gli steward della Virgin Blue e la drag queen Ms Marion De Pilot, hanno recitato come se fossero degli assistenti di volo alternativi, offrendo un servizio considerevolmente più colorito del solito.
La Virgin Blue company aveva anche un suo carro per la parata del Mardi Gras di questo week end e il direttore esecutivo Brett Godfrey ha dichiarato che il volo a tema era compreso con il festival lgbt.

Le persone arrivano a Sidney per questo evento soprattutto da Melbourne. “È una grande opportunità questa per travestire il nostro personale con parrucche ad alveare, rompere con le solite sequenze schematiche e dare inizio a questo grandioso evento spingendo tutti in un Priscilla- style, spirito di questa meravigliosa manifestazione”.
Cosi dopo i soliti controlli di sicurezze è iniziata la versione alternativa al servizio di assistenza passeggeri con canzoncine e balletti. All’imbarco le hostess hanno offerto a tutti i passeggeri boa colorati. L’iniziativa ha conseguito un enorme successo, il volo era pieno e tutti i passeggeri sono rimasti entusiasti del servizio.
fonte: gaywave

Nessun commento:

Posta un commento