venerdì 5 marzo 2010

Spandau Ballet: in concerto in Italia dopo vent'anni


Roma, gli Spandau Ballet: in concerto in Italia dopo vent'anni
C’è stata attesa per il ritorno a Roma degli Spandau Ballet. Questa sera infatti, in un Palalottomatica gremito in ogni angolo, la famosa band britannica, che in Italia spopolava negli anni ’80, si esibirà davanti al pubblico della capitale.

Giunti da tutta la penisola i fan sono in trepidazione per assistere finalmente alla reunion del gruppo, che dopo quasi vent’anni di silenzio ha deciso, circa un anno fa, di tornare insieme per rinverdire i fasti di una volta.

Il 25 ottobre scorso è stato lanciato il nuovo album Once More, contenente l’omonimo singolo e tutti i più grandi successi riarrangiati. Inseguito è nato il «Reformation Tour», che dopo aver toccato mezza Europa, stasera si ferma a Roma.
Sul palco saliranno i cinque membri storici della band, con i fratelli Gary e Martin Kemp rispettivamente alla chitarra e al basso Steve Norman al sassofono e alle percussioni, John Keeble alla batteria e soprattutto con Tony Hadley, solista del gruppo, a riscaldare il cuore di migliaia di ammiratori.
Saranno proposti due pezzi inediti, ma in particolare saranno pezzi come «Gold», «True» e «Through the Barricades» a far cantare a squarcia gola i presenti ormai non più ventenni e a rilanciare la mitica sfida con i rivali Duran Duran.
fonte barimia

Nessun commento:

Posta un commento