sabato 1 dicembre 2012

Lgbt: Raoul Bova contro l’aids. E’ lui il testimonial della campagna «La trasmissione sarà interrotta il più presto possibile»

Raoul Bova è il testimonial della campagna per la lotta contro l’AIDS 2012 2013 del Ministero della Salute ed il regista dello spot televisivo che ha per slogan:
«La trasmissione sarà interrotta il più presto possibile».

Uniti contro l’Aids si vince. Non solo cinema, quindi, per Raoul Bova e non solo spot commerciali. Un impegno sincero, una lotta continua che si catalizza l’1 dicembre di ogni anno in tutto il mondo.

Sabato 1 dicembre 2012, sarà attivo un numero verde 800.861.061 “Telefono Verde AIDS e Infezioni Sessualmente Trasmesse (IST)”
per rispondere ai quesiti dei cittadini e pazienti e fornire indicazioni in merito ai Centri diagnostico-clinici e alle Organizzazioni non governative che si occupano di HIV, AIDS e IST presenti sul territorio nazionale.
Ma non solo. Per avere informazioni sul dettaglio delle iniziative organizzate dalle varie Aziende sanitarie occorre consultare il sito: www.helpaids.it

Nelle farmacie che aderiscono all’iniziativa in occasione del 1° dicembre, è prevista la distribuzione gratuita di profilattici.
fonte http://www.menchic.it
Ecco lo spot del ministero della salute.

Nessun commento:

Posta un commento