domenica 22 maggio 2011

Lgbt, Giovanardi: “De Magistris favorisce Gay, trans e femminielli”


Il sottosegretario alla famiglia del governo Berlusconi non si risparmia davvero nulla. Dopo il Pisapia per la droga libera, e la volta del de Magistris pro gay e trans: “Per lui non ci sono unioni di serie A e altre di serie B”

Gay, trans e femminielli. Usati come termine negativo per dissuadere il cittadino napoletano dal votare Luigi de Magistris.

Questa le argute dichiarazioni di Carlo Giovanardi. Il sottosegretario alla famiglia, come di consueto, spara a zero su tutti coloro che, a suo avviso, sono contronatura, minando l’unità della famiglia tradizionale.

Esternazioni di stampo medioevale alla vigilia del ballottaggio 2011: “De Magistris discriminerà, sul piano dei servizi sociali, le famiglie con i figli.
L’ex magistrato ha detto chiaramente che per lui non ci sono unioni di serie A e di serie B”.

SCANDALO COSTITUZIONALE
I matrimoni omosex sullo stesso piano delle famiglie riconosciute dalla Costituzione. Secondo Giovanardi, certe discriminazioni andrebbero preservate come bene prezioso, fattore identitario, antico retaggio di cui andare fieri. La moderna crociata prosegue con gli attacchi a Pisapia, candidato sindaco a Milano, grande sorpresa del centrosinitra e, a detta del sedicente sottosegretario, pericoloso figuro da allontanare: “Pisapia vuole legalizzare cannabis e marijuana. Così facendo finirebbe solo per aumentare il giro d’affari della criminalità organizzata”. Il discorso è chiaro: l’uno a favore di checche e femminielli, l’altro legalizzatore di droghe e affini.

La campagna elettorale, e il timore di perdere due città chiave per l’attuale maggioranza, è ormai giunta al parossismo.
fonte www.campaniasuweb.it

1 commento: