lunedì 19 agosto 2019

Lgbt: Vittorio Grigolo: “Mia moglie pensava che mi piacessero gli uomini”

Il tenore Vittorio Grigolo rende noto un divertente retroscena che coinvolge la moglie: “Pensava che avessi attrazione per i maschi”.

Vittorio Grigolo è tra i tenori più conosciuti in Italia e non solo. E la sua fama si è accresciuta notevolmente dopo aver preso parte al talent show musicale ‘Amici’ di Maria De Filippi. Lì il 42enne  originario di Arezzo si è fatto conoscere in qualità di professore, e questo lo ha portato ad avere una nutrita fanbase soprattutto tra i giovani. Lui d’altro canto ha sempre mostrato determinazione e forza di volontà, assieme ad un pò di sano anticonformismo. Vi aspettereste mai di vedere un tenore di fama internazionale con dei tatuaggi? Ebbene, Vittorio Grigolo ne ha 4 impressi sulla propria pelle, come racconta al ‘Quotidiano Nazionale’. “Certo, avessi saputo che sono indelebili non li avrei mai fatti, risalgono a diverso tempo fa. Comunque sono molto più discreti di quelli di Belen, tanto per citare un esempio”. Si scende molto nell’intimo.

Vittorio Grigolo: “Mai porsi limiti, in ogni campo”

“Ad un certo punto ho sentito dire cose del tipo che mi piacerebbero gli uomini. Non è vero, sono anche sposato, eppure mia moglie era tra quelli che la pensava così, prima che ci sposassimo. Diciamo che se un uomo dovesse baciarmi in bocca non ci sono problemi, ma poi non andrei oltre. In amore non mi pongo comunque limiti. Sono pronto a provare di tutto…frusta, maschera, manette. E se nel rapporto di coppia si ha la sensazione che manchi qualcosa pur volendo ancora restare insieme, allora sarebbe bene aprirsi a certi tabù e provare delle novità in grado di apportare benefici fisici e psichici”. Grigolo infine svela di aver coltivato l’amicizia con Ricky Martin, conosciuto proprio ad ‘Amici’. “Continuiamo a sentirci, penso proprio che faremo qualcosa. In tal senso ho dei progetti in ballo anche con Sting, Gianni Morandi ed Al Bano”.
fonte:   Salvatore Lavino   www.viagginews.com

Nessun commento:

Posta un commento