domenica 12 febbraio 2012

Lgbt Musica: Whitney Houston trovata senza vita in un hotel a Beverly Hills

foto Whitney Houston al Pre-Grammy Gala che si è svolto al The Beverly Hilton © PR Photos


E' stata trovata morta in una stanza d'albergo a Beverly Hills.


Non ce la fatta ad uscire dalla spirale di droghe e depressione nella quale era finita anni fa. Whitney Houston è morta all'età di 48 anni: sabato pomeriggio il suo corpo è stato trovato senza vita al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, a Los Angeles.

L'emergenza medica è intervenuta subito, visto che si trovava già sulla zona in vista della serata dei Grammy alla quale la Houston doveva partecipare ma, come ha spiegato la polizia di Beverly Hills, non c'è stato nulla da fare. Alle 15.45 è arrivata la chiamata al 911, sembra da parte del compagno di Whitney, il cantante Raj Jay, e alle 15.55 l'artista era già stata dichiarata defunta.

Per ora viene indicata come ignota la causa della morte, ma è stato spiegato che non sono stati riscontrati segni di violenza sul suo corpo. Quello che è certo è che la cantante fosse da anni dipendente da cocaina, marijuana e psicofarmaci, questi ultimi per curare la sua depressione, di cui lei stessa aveva parlato pubblicamente, iniziata ai tempi del matrimonio con il cantante Bobby Brown.

Nonostante i 6 grammi vinti, il primo posto raggiunto nella classifica degli artisti di colore di maggior successo insieme a Michael Jackson, e circa 190 milioni di dischi venduti, Whitney Houston ha vissuto in maniera molto difficile gli ultimi anni della sua vita, tanto che i giorni scorsi era anche trapelata la notizia che fosse in bancarotta e che avesse dilapidato una fortuna da 100 milioni di dollari.

Il sito Radaronline aveva scritto in merito:
“La sua casa discografica le sta prestando dei soldi in attesa che esca il suo prossimo album, anche se nessuno sa ancora quando uscirà”, ma evidentemente, nonostante il sostegno, la cantante non ce l'ha fatta ha ritrovare se stessa e a tornare all'antico splendore dei tempi di “Bodyguard” quando nel 1992 si consacrò definitivamente come grande artista internazionale.
fonte http://www.rumors.it

Nessun commento:

Posta un commento