lunedì 31 marzo 2014

"Coming out" nuovo programma tv lgbt da giovedì 3 Aprile sul digitale terrestre

Che il coming out fosse un gesto assai difficile da compiere si sapeva. Ciò che non si sapeva ancora era quanto, per certe persone, questo possa risultare quasi impossibile.
E così viene in soccorso un nuovo programma televisivo.

Il titolo racconta già tutto: Coming out. E già questi, per molti, è un successo data la comune confusione fra i termini coming out e outing.
Ciò che ci aspetta sono le migliaia di storie di ragazzi e ragazze, donne e uomini che hanno deciso, una volta per tutte, di essere sè stessi.

Ecco allora che il giocoliere svela a sua mamma di non essere un manager. Questa è solo una delle stupefacenti vicende dei protagonisti che urlano SOS.

La mente che ha ideato il programma tv lgbt è Chiara Salvo, che si dichiara soddisfatta. Come biasimarla: Francia e Inghilterra sono già in coda per avere lo stesso tipo di conduzione televisva in versione nazionale.
A fare da spalla ai nostri piccoli eroi ci sarà lui, Marco Carta. E chi se no? Quindi, segnatevelo in agenda: Giovedì 3 Aprile. Canale 30 del Digitale Terrestre. Canale 12 di TivùSat.
fonte http://www.pianetagay.com/By Carlo Bartolini

Nessun commento:

Posta un commento