Che il coming out fosse un gesto assai difficile da compiere si sapeva. Ciò che non si sapeva ancora era quanto, per certe persone, questo possa risultare quasi impossibile.
E così viene in soccorso un nuovo programma televisivo.
Il titolo racconta già tutto: Coming out. E già questi, per molti, è un successo data la comune confusione fra i termini coming out e outing.
Ciò che ci aspetta sono le migliaia di storie di ragazzi e ragazze, donne e uomini che hanno deciso, una volta per tutte, di essere sè stessi.
Ecco allora che il giocoliere svela a sua mamma di non essere un manager. Questa è solo una delle stupefacenti vicende dei protagonisti che urlano SOS.
La mente che ha ideato il programma tv lgbt è Chiara Salvo, che si dichiara soddisfatta. Come biasimarla: Francia e Inghilterra sono già in coda per avere lo stesso tipo di conduzione televisva in versione nazionale.
A fare da spalla ai nostri piccoli eroi ci sarà lui, Marco Carta. E chi se no? Quindi, segnatevelo in agenda: Giovedì 3 Aprile. Canale 30 del Digitale Terrestre. Canale 12 di TivùSat.
fonte http://www.pianetagay.com/By Carlo Bartolini
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
lunedì 31 marzo 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento