“Noto con profondo dispiacere che il mio timore che la questione dei diritti delle persone gay, lesbiche e transessuali venisse utilizzata in maniera incivile per fare campagna elettorale in queste primarie del centrosinistra, si sta dimostrando fondato”.
Lo dichiara in una nota Anna Paola Concia, deputata del Partito Democratico.
“Trovo davvero insopportabile quando i diritti delle famiglie omosessuali, adozione compresa, diventano uno dei temi su cui fare una battaglia strumentale.
Per questo vorrei dire a tutti: fermatevi subito! Non si può fare carne da macello con la vita concreta delle persone omosessuali e dei loro bambini, che ricordo, già oggi esistono nel nostro paese”.
“A Fioroni, infine, voglio dire che non so davvero a quale Pd si riferisce nelle sue affermazioni di oggi al programma "La zanzara"; il Partito Democratico che conosco io, girando in lungo e largo l’Italia, è fatto di persone e militanti che vogliono siano riconosciuti eguali diritti a tutti i cittadini italiani e che votano Pd anche per questo”.
fonte http://www.agenparl.itScritto da com/dam
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
venerdì 21 settembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento