giovedì 8 marzo 2012

Lgbt Torino: dominicana ricatta l'ex: 300.000 euro per non diffondere le sue foto con una trans

Un imprenditore sessantaquattrenne di Torino è stato oggetto di ricatto ed estorsione da parte della sua ex, una donna quarantenne originaria di Santo Domingo con la quale era stato legato per cinque anni, e l’attuale compagno di quest’ultima, un trentaseienne di Collegno.

L’imprenditore avrebbe dovuto consegnare alla copia la somma di trecentomila euro: in cambio, i due non avrebbero mostrato in giro le foto che lo ritraevano, insieme alla quarantenne dominicana, in atteggiamenti equivoci con una transessuale.

Inizialmente, la dominicana aveva contattato di nuovo l’imprenditore, da cui era separata da due anni, lamentando di un ricatto di cui sarebbe stata oggetto, sempre a causa delle foto con la trans.

Pochi giorni dopo il sessantaquattrenne era stato avvicinato dal compagno della donna, che si era presentato da lui con una scatola da scarpe e un cellulare: l’imprenditore avrebbe dovuto riempire la scatola coi 300.000, e dopo due giorni avrebbe ricevuto tramite il telefonino ulteriori indicazioni.

Ma l’uomo, presi accordi per la consegna di una prima tranche di 10.000 euro, ha allertato le forze dell’ordine, e per il trentaseienne è scattato l’arresto.

La donna, che dopo il termine della relazione con l’imprenditore aveva comunque già avuto una casa, un’auto e una somma di denaro (utilizzata per acquistare una seconda abitazione a Santo Domingo) è stata denunciata.

fonte http://attualita.tuttogratis.it Foto di bluestardrop – Andrea Mucelli.

Nessun commento:

Posta un commento