lunedì 13 giugno 2011

Lgbt Europride: Concia a Giovanardi: Basta con attacchi a omosessuali


"Le parole di Giovanardi arrivano puntuali anche questa domenica, per sparare odio e menzogne contro la comunità LGBT, perchè ormai il collega della PDL non si occupa più delle deleghe che gli sono state assegnate come Sottosegretario alla famiglia, ma fa 'l'omofobo di professione' a tempo pieno.

Se l'onorevole Giovanardi impiegasse lo stesso impegno che mette contro i gay, per costruire politiche a sostegno delle famiglie, l'Italia sarebbe un paese migliore".

Lo dichiara Anna Paola Concia, deputata del Partito democratico, replicando alle critiche di Carlo Giovanardi sull'Europride.

"Detto questo, voglio dire al collega evidentemente ossessionato dall'omosessualità, che la moltitudine di gente che ieri ha inondato Roma, a differenza sua, non scende in piazza contro nessuno , ma per costruire un'Italia migliore, più moderna ed europea. Sulla faccenda dei numeri, Giovanardi sa bene che per riempire il Circo Massimo non bastano cinquantamila persone.

E' evidente continua la deputata - che il sottosegretario è arrabbiato perché la manifestazione di ieri è stata una manifestazione di gioia, pacifica e serena.

Basta vedere le tante famiglie con bambini che hanno sfilato tranquillamente insieme alla comunità LGBT. Lo stesso discorso di Lady Gaga è stato impeccabile, non ha offeso nessuno, ma ha messo al centro della sua riflessione la dignità dell'amore e la libertà di tutti.

Consiglio vivamente al Sottosegretario accecato dall'odio, di risolvere i suoi problemi con l'omosessualità una volta per tutte, perché - conclude Concia - non se ne può più delle sue sparate inutili e grottesche.

O almeno di impiegare il suo prezioso tempo in qualcosa di più costruttivo per il paese", conclude.
fonte http://notizie.virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento