Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
venerdì 11 febbraio 2011
Lgbt USA: Cynthia Nixon (Miranda di “Sex and the City”) e Christine Marinoni: genitori gay, è nato il piccolo Max!
La famosa e popolare coppia lesbo di Hollywood, composta dall’attrice Cynthia Nixon (l’avvocatessa Miranda Hobbes di “Sex and the City”) e dalla partner Christine Marinoni, ha annunciato la nascita del loro figlio: il piccolo Max Ellington Nixon-Marinoni.
Il bambino della famosa coppia dello star system americano è nato lunedì scorso. Un portavoce della coppia ha spiegato comunque che «Christine e il bambino stanno bene». La notizia è stata subito pubblicata dal tabloid “Daily Mail”.
La 44enne attrice statunitense Cynthia Ellen Nixon, che lavora nel campo televisivo, cinematografico e soprattutto teatrale, aveva dato l’annuncio della gravidanza della sua partner Christine Marinoni poco tempo fa.
L’identità del padre biologico del piccolo Max Ellington Nixon-Marinoni non è stata rivelata.
La famosa e popolare attrice americana Cynthia Nixon è una grande paladina dei diritti gay e ha conosciuto la sua attuale compagna, Christine Marinoni, nel 2002 durante un convegno sull’educazione.
In quell’anno era ancora la compagna di Danny Mozes, dalla cui relazione d’amore sono nati due bambini nel 1996 e nel 2002.
L’attrice americana Cynthia Nixon si è poi separata dal compagno e due anni dopo ha annunciato alla stampa la sua relazione omosessuale con Christine Marinoni.
Ora la famosa coppia lesbo dello star system americano ha un altro sogno nel cassetto: il matrimonio gay! Noi intanto facciamo un grosso augurio ai due genitori!
fonte nonmidire.it da Domenico Giampetruzzi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento