Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
mercoledì 22 settembre 2010
Shopping di Lusso e Curiosità: Idee regalo, perché non acquistare la Luna?
Alziamo il naso, la notte, e lei è là. La Luna, bellissima e piena di luce. Trionfa sulla nostra vita, indicando il sogno per eccellenza e gli amanti di astrologia credono che abbia un’influenza particolare sulla nostra vita. Avete mai pensato di regalare la Luna a qualcuno? Si può fare.
Abramovich qualche anno fa aveva incantato la sua Daria. In questi anni la tendenza è sempre stato quello di dare a una Stella il nome dell’amata, ma ora c’è davvero qualcosa di più prezioso, di magico. Vediamo insieme come fare, sempre che sia possibile in termini economici.
Lunarinternational (il sito internet) vende a costi davvero piccoli pezzi di luna. In questo modo chiunque può venire in possesso del sogno per eccellenza. Chi invece punta più in alto deve cercare di entrare in possesso dell’ultima edizione del libro intitolato Moonfire, scritto da Norman Mailer e edito da Taschen. Un luxury book, limitato a sole 12 edizioni, a cui viene allegato un frammento di suolo lunare.
Costo esorbitante: 60 mila euro. Le pietre, tutte di dimensioni diverse, hanno un peso che varia dai 0,4 ai 30,34 grammi. Differiscono inoltre nel colore, nella composizione e nella storia individuale.
Sappiamo che la pietra lunare sia fortissima. La Lunar Rock 1969, per esempio, è un frammento di 348 grammi, ritrovato in Marocco, ed ha la particolarità di essere ancora integro. Per questa ragione, fra le 12 pietre lunari è la più costosa: occorrono infatti 480 mila euro per entrarne in possesso.
Via | MondoLusso myluxury.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento