lunedì 11 gennaio 2010

Ufficiale: Michael Jackson è stato ucciso


Per Conrad Murray le cose si stanno mettendo malissimo: stando a quanto ribadisce il tabloid britannico “News of the world“, è arrivata l’ufficialità della morte del Re del Pop Michael Jackson per omicidio. Il giornale d’Oltremanica ha pubblicato il certificato di decesso, a oltre sei mesi dalla scomparsa dell’artista.
A uccidere Jacko sarebbe stata la quantità incontrollata di Propofol, un potentissimo sedativo, “dopo un’iniezione endovenosa fatta da un’altra persona“.
L’unico indagato è a questo punto il medico curante di Michael Jackson, il dottor Conrad Murray: questo signore rischia di essere incriminato per omicidio preterintenzionale, dato che la fonti della Procura di Los Angeles lo accusano di una “grossolana negligenza” nella somministrazione del medicinale che ha dato al cantante il colpo di grazia.
Murray si è limitato a ribadire la sua innocenza attraverso il suo portavoce, ma non ha commentato il lavoro degli inquirenti.
Strano che si sia arrivati all’ufficialità della notizia dopo tutto questo tempo, ma sua sorella Latoya lo aveva sempre detto: suo fratello era stato assassinato, non c’era altra spiegazione!
fonte: gaywave

Nessun commento:

Posta un commento