Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
domenica 7 giugno 2020
Musica: Mick Jagger si trasferisce a Firenze
Il cantante dei Rolling Stones ha scelto le colline toscane per vivere i prossimi mesi in sicurezza e tornare al lavoro nel post-Coronavirus
Mick Jagger ha dato mandato ai propri agenti di trovare una villa isolata vicino Firenze per vivere in sicurezza e lavorare a nuove canzoni. Foto da RockOn.it
L’obiettivo del frontman dei Rolling Stones è di restare almeno fino all’autunno, per progettare i prossimi impegni e mettersi al lavoro per comporre nuovi brani.
Attualmente, Mick Jagger si trova nel suo castello di Pocé-sur-Cisse, in Francia, ma - secondo indiscrezioni rilanciate da SkyTg24 e calciomercato.com - ha tutta l’intenzione di spostarsi in Italia.
La richiesta, filtra dal suo entourage, sarebbe quella di una villa con almeno sei stanze da letto per sé e i propri congiunti.
Il cantante dei Roling Stones starebbe inoltre cercando anche un'altra residenza nei paraggi per ospitare il personale, la sicurezza e i musicisti.
L'indiscrezione ha ovviamente allertato tutti e sono tante le ville esclusive proposte a Mick Jagger: non solo sulle dolci colline fiorentine ma anche in Val d’Orcia, Maremma e Chianti.
E chissà che Sir Michael Philip "Mick" Jagger non scelga una villa vicino a quella di Sting, che da oltre 20 anni vive grandi periodi dell’anno in Toscana con la moglie Trudy.
In questi mesi, riporta ancora SkyTg24, i Rolling Stones avrebbero dovuto suonare in giro per il mondo con il “No Filter” tour.
Ma il tour è stato rimandato a causa dell'epidemia da Covid-19. In realtà, non si sono fermati e infatti Mick Jagger e Keith Richards hanno continuato a lavorare e produrre musica.
Proprio a fine aprile, è stata pubblicata “Living In A Ghost Town”, canzone che racconta la situazione vissuta dal mondo durante l'epidemia.
Labels:
Covid-19,
firenze,
icone della musica,
Mick Jagger
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento