giovedì 30 aprile 2020

Ed Sheeran, il suo pub chiude per il coronavirus e lui paga il personale di tasca sua: “Ed vuole fare quello che può per aiutare”

Nonostante il coronavirus, che ha imposto da marzo la chiusura di locali e ristornati in tutto il Regno Unito, Ed Sheeran ha deciso di continuare a pagare lo stipendio a tutto lo staff del suo pub “Bertie Blossoms”. Il cantante e il suo manager Stuart Camp, co-proprietario dell’attività, hanno inoltre deciso di non avvalersi degli aiuti governativi per non pesare sulle tasche dei contribuenti.

Nel Regno Unito i propretari dei locali possono infatti ridurre dell’80% la paga dei propri dipendenti e avere accesso ad alcune forme di sostegno da parte del Governo. Il portavoce del cantante ha però dichiarato che “l’attività non ha chiesto e non chiederà nessun contributo governativo. Inclusi congedi, assegni, prestiti o altro”.

MENTRE VICTORIA BECKHAM: Chiede aiuto al governo per pagare i dipendenti e rinuncia al suo salario (con un patrimonio da 384 milioni di euro)

Un milione di sterline in beneficenza – Ed Sheeran avrebbe anche messo mano al suo patrimonio personale per aiutare diversi enti benefici sparsi per il Paese. “Ed vuole fare quello che può per aiutare. Ha diviso la cifra a sei zeri tra vari enti caritatevoli locali per sostenere gli sforzi della comunità. Ed è molto coinvolto nell’area in cui vive e sa che la sua donazione può fare un’importante differenza. Tutti gli sono molto grati”, ha fatto sapere una fonte vicino al cantante.
fonte:  www.spyit.it

Nessun commento:

Posta un commento