
Venerdì 16 dicembre alle 21 e in replica sabato 17 alle 15, va in onda il format radiofonico dedicato al mondo LGBTQ condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini
Continua il viaggio di “Oltre le Differenze” nelle associazioni lgbtq d’Italia. Questo mese la redazione del format radiofonico interamente dedicato al mondo gay, lesbico, bisex e transessuale - in onda venerdì 16 alle 21 o in replica sabato 17 alle 15 sulle frequenze di Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50 99.10) e in diretta online dal sito www.antennaradioesse.it – dedicherà l'intera puntata ad ArciLesbica Nazionale.
Si comincia con l'intervista a Eleonora Dall'Ovo, attrice, conduttrice radiofonica, drammaturga e regista, con la quale parleremo principalmente di teatro, di laboratori rivolti alla comunità GTLQ e dell'antologia di teatro lesbico della quale è autrice "ScAtti di teatro lesbico" edito da Il Dito e La Luna.
Spazio poi ai valori e alla mission di ArciLesbica con un’ampia intervista alla vice-presidente nazionale Cristina Gramolini, che parlerà anche dei servizi messi in campo dall'associazione, come la Linea Lesbica Amica, e dei futuri progetti.
Insieme ad un'altra componente della segreteria nazionale, nonchè direttice artistica del Festival Soggettiva, Elisa Manici scopriremo altre curiosità su ArciLesbica attraverso l'irriverente carta d'identità semi-seria di Oltre le Differenze.
Immancabile il consueto scaffale, che in questa puntata speciale consiglierà letture e film “scelti per voi” da ArciLesbica Nazionale e non mancheranno le segnalazioni di appuntamenti a tema.
Per chi ascolta “Oltre le differenze” c'è la possibilità di interagire con la redazione del programma chiamando il 366 2809050 o scrivendo a redazione.oltreledifferenze@gmail.com. E’ possibile inoltre visitare la pagina facebook e il blog: http://oltreledifferenze.splinder.com/ in cui trovate i video di tutte le puntate già andate in onda.
fonte redazione OLTRE LE DIFFERENZE
Nessun commento:
Posta un commento