venerdì 1 luglio 2011

Lgbt: Nichi Vendola si confessa su GQ


Il governatore della Puglia Nichi Vendola, uno dei pochi politici che hanno fatto ufficialmente coming out, senza nascondersi dietro quell’odioso velo di ipocrita e falsa eterosessualità, ha recentemente rilasciato un’intervista alla rivista GQ, dove ha parlato del suo coming out, dell’omofobia, delle leggi che riguardano la comunità Lgbt, e di molto altro ancora!

Nichi Vendola è senza dubbio un uomo da ammirare, perché a volto scoperto si batte per i diritti di una comunità che, in Italia, non ha praticamente nessun diritto!

Sono molti gli argomenti trattati da Nichi Vendola nel corso della sua intervista. Tra questi, vi è l’insopportabile tendenza ad associare omosessualità e pedofilia, come se fossero due cose consequenziali!

“Il ciclico tentativo di assimilare l’omosessualità alla pedofilia periodicamente produce, nei protagonisti della macchina del fango, delle autentiche scariche d’adrenalina”, dichiara giustamente il governatore della Puglia nella sua intervista.

Detto questo, Vendola parla anche dell’omofobia da parte non solo degli esponenti della destra, ma anche della sinistra, “che rappresenta l’omosessualità come una devianza piccolo-borghese”, tuttavia “oggi vale la pena pagare il prezzo della propria libertà piuttosto che soffrire due volte.

È ingiustificato l’atteggiamento di chi si nasconde, di chi fugge dalla propria verità, perché i tempi sono molto cambiati, perché ci si dà coraggio gli uni con gli altri”.
fonte www.gaywave.it

Nessun commento:

Posta un commento