mercoledì 14 gennaio 2015

Lgbt: FIRMA LA PETIZIONE - No al logo EXPO 2015 per il convegno sulla terapia riparativa per "curare l'omosessualità".

Diretta a Presidente della "Commissione EXPO" del Comune di Milano Ruggero Gabbai
Questa petizione sarà consegnata a: Presidente della "Commissione EXPO" del Comune di Milano
Ruggero Gabbai

A Milano il 17 gennaio prossimo si terrà un convegno per propagandare l'a-scientifica terapia riparativa per "curare dell'omosessualità".







QUI IL LINK PER FIRMARE LA PETIZIONE
https://www.change.org/p/no-al-logo-expo-2015-per-il-convegno-sulla-terapia-riparativa-per-curare-l-omosessualit%C3%A0?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=215906&alert_id=HyQYVrYxGz_1Y37I1bIaIJod2nA7fObN5X6D0WMI1c2iC8IOPfw9GM%3D

Perché l'Expo ha concesso l'uso del logo a un'organizzazione che ha organizzato un convegno che propugnerà le "teorie riparative" per la "cura" dell'omosessualità?

Il convegno, dal punto di vista scientifico e penale, propugnerebbe l'attuazione di un'attività che è definibile come CRIMINALE.
Fino a quanto in Italia gli omosessuali e i cittadini tutti devono essere "legalmente ostaggi" di un gruppo di pressione al quale non mi risultano appartenere personaggi di spicco nel campo dell'etologia, dell'antropologia, della storia, della medicina, della psichiatria, della psicologia, nella sessuologia, dell'arte, della letteratura, ma solo politici di basso profilo alla ricerca di facile consenso e notorietà, ottenuti tramite la propaganda di discriminazione sociale?

Che l'EXPO revochi la concessione del proprio logo per un convengo così indegno.
Grazie
L'associazione "Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI"
fonte https://www.change.org/

Nessun commento:

Posta un commento