“Due storie d’amore, una eterosessuale l’altra omosessuale che si intrecciano, attraverso sfumature di noir, in un finale a sorpresa”.
“E’ scritto nel corpo” (ed. Bookme) è il nuovo romanzo di Eugenia Romanelli, presentato ieri al Gay Village di Roma.
Protagoniste sono Sveva e Camilla, due donne che scoprono la loro omosessualità dopo anni di matrimonio. “Nella storia non c’è solo erotismo ma anche e soprattutto amore e spiritualità”, spiega l’autrice che considera l’Italia potenzialmente pronta a riconoscere le unioni omosessuali.
“Il problema – aggiunge – è che l’argomento è poco conosciuto perché ci sono pochi film e scarsa letteratura, per questo ho dedicato il “E’ scritto nel corpo” alla tematica poco battuta della bisessualità”
fonte http://tv.ilfattoquotidiano.it di Annalisa Ausilio
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento