lunedì 2 luglio 2012

Lgbt Cinema: "Outing, fidanzati per sbaglio" il film gay con Nicolas Vaporidis

“Outing. Fidanzati per sbaglio“
è questo il titolo del nuovo film diretto da Matteo Vicino, un film che vedrà cimentarsi in ruoli nuovi e divertenti alcuni dei più famosi attori del nostro Paese, da Nicolas Vaporidis ad Andrea Bosca, da Massimo Ghini a Claudia Potenza, Giulia Michelini e Camilla Ferranti, per un film che si preannuncia davvero brillante e divertente.


Sono cominciate proprio pochissimi giorni fa le riprese romane del nuovo film di Vicino (vincitore del premio «Miglior Regia» al ”Film Festival Internazionale di Milano 2012” per il lungometraggio ”Young Europe”), che ha registrato il suo primo ciak a Roma, ma che presto si trasferirà in Puglia, tra Monopoli e Polignano a Mare, per poi ritornare, ad Agosto, a Roma e a Milano per completare le riprese del film che segna il suo ‘debutto in sala’.

Ma scopriamo insieme la trama di questa attesissima commedia gay!
Il film “Outing. Fidanzati per sbaglio” narra la storia di Federico e Riccardo (rispettivamente interpretati dall’attore Nicolas Vaporidis e dal collega Andrea Bosca), due amici entrambi originari della Puglia, due ragazzi molto diversi l’uno dall’altro, ma fra i quali vi sarebbe un profondissimo rapporto di amicizia che dura praticamente da tutta la vita.

Mentre Federico conduce la sua vita da eterno scapestrato playboy nella sua Puglia, Riccardo vive invece a Milano, dove – nonostante sia un vero e proprio talento del design – non svolge un lavoro che lo gratifica.

“Venuti a conoscenza della possibilità di ottenere un finanziamento della Regione Puglia a sostegno delle attività imprenditoriali nel campo della moda,- si legge nella sinossi ufficiale nel film – i due amici decidono di tentare la grande avventura. Solo in un secondo momento capiranno che il bando era riservato alle coppie di fatto omosessuali e, a quel punto, l’unico modo per non far crollare tutto sarà quello di fingersi gay per ottenere i sovvenzionamenti e realizzare il sogno di Riccardo: aprire un atelièr di moda“.

Come potrete immaginare, i due giovani amici saranno protagonisti di una serie di divertenti avventure, avventure che li vedranno alle prese anche con un tema molto delicato, quello della dilagante discriminazione sessuale.

Il tutto verrà trattato con un “umorismo dissacrante”, che permetterà però di riflettere su alcuni argomenti di grande importante.

Il film “Outing. Fidanzati per sbaglio” uscirà nelle sale cinematografiche a Natale, e sarà distribuito da “AI Entertainment“. Voi cosa ne pensate ragazzi? Siete curiosi di scoprire come andrà a finire la vicenda?
fonte http://www.gaywave.it/

Nessun commento:

Posta un commento