domenica 27 dicembre 2009

Attraversamenti di genere


Ragazza cerca il suo vero padre e scopre che è diventato una donna
Attraversamenti di genere Famiglie Mondo

Questa storia probabilmente è invidiata da Maria De Filippi e dalla sua famosa “C’è posta per te“. La notizia arriva dalla Gran Bretagna, quando tre anni fa, Emily Wallis, viene a scoprire che l’uomo che lei denominava “papà” in realtà non lo era. E così si mise alla ricerca del suo vero padre e solo poco tempo fa, a 22 anni, è riuscita a incontrarlo.

Tra i vari indizi che aveva, sapeva che era un ex pugile tatuato e che veniva definito “lo stallone italiano”. Quando però Emily se l’è trovato di fronte, non se l’aspettava esattamente così. Davanti a sè ha trovato una donna, con vertiginosi tacchi a spillo, elegante e truccata:

“Quando l’ho vista, non sapevo che fare, le ho detto ‘Stai meglio di me, mi piacciono le tue scarpe’. Per anni ho sognato la mia famiglia riunita, che mio padre e mia madre tornassero insieme. Dopo aver visto mio padre, però, sono abbastanza sicura che sia difficile che ciò accada”

L’uomo, Clive Harrison, al termine di una breve storia con la madre di Emily, era tornato in Australia senza sapere che la donna che aveva amato era rimasta incinta. Dopo esserne stato informato, l’ex compagna gli proibì di incontrare la figlia fino a quando non avesse almeno 21 anni. E così è stato, dopo qualche ricerca. E l’ex amante della madre era diventata una sofisticata signora con un insospettabile passato da pugile. Una versione modernizzata di “Transamerica“, non trovate?

Fonte | DailyMirror

Nessun commento:

Posta un commento