Yanis Marshall, nazionalità inglese ma parigino di adozione, è uno dei massimi esponenti della moda del momento: HEELS ovvero danzare sui tacchi!
Tale moda conosciuta a livello mediatico grazie al gruppo Kazaki, e potenziata nel video Girl Gone Wild di Madonna che li ha voluti al suo fianco, trova una naturale evoluzione con YANIS MARSHALL eclettico ballerino con forte base classica e modern jazz.
Yanis insegna a Parigi durante la settimana e nel weekend gira il mondo intero, avendo in agenda workshops in Argentina, Brasile, Paesi Arabi e anche in Italia, e a VERONA dove insegnerà la prossima domenica, 26 gennaio 2014.
La location è lapalestra Athleta, in via Edison 8 a San Pietro in Cariano a 20 minuti da Verona.
Per info sulle lezioni di Yanis, telefonare al cell 348 2619927
o scrivere a: nandodebortoli@yahoo.it
Le lezioni proposte a Verona sono: JAZZ FUNK alle 13:00 e la richiestissima lezione di HEELS alle 15:00.
Durante le sue classi, sarà presente l’agenzia di spettacolo SPOTLIGHT alla ricerca di ballerini/e per lavori nei più prestigiosi clubs della Cina.
La sera invece, Yanis e i suoi 2 ballerini con cui gira i suoi seguitissimi e apprezzatissimi video, saranno in scena alla festa MILORD organizzata da LUCLA’ CAFFE’ presso la discoteca BERFI’S in via Lussemburgo, 1 a Verona.
Per accedere al party, occorre ritirare l’invito al bar Luclà Caffè in via Bentegodi 4/a Verona.
Per info sulle lezioni di Yanis, scrivere a: nandodebortoli@yahoo.it
Per info sul party MILORD scrivere a: luclacafeverona@yahoo.it o sul sito www.luclacafe.it
fonte palestra AthletaVerona/Nando De Bortoli
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
martedì 21 gennaio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento