giovedì 16 aprile 2015

Lgbt Radio: A Oltre le Differenze si parla di coming-out con l'attore Carlo Gabardini

Nella puntata di venerì 17 aprile del format radio sul mondo LGBT anche il video progetto FUORi! con Chiara Tarfano

E' ancora difficile nell'Italia del 2015 parlare della propria omosessualità? Di coming-out e visibilità si parlerà nella puntata di “Oltre le Differenze”, il format radiofonico di informazione sul mondo LGBT, venerdì 17 aprile in onda alle 21 su Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50, 99.10 o diretta online dal sito www.antennaradioesse.it) e in replica sabato 18 dalle ore 15 circa.

Ospite d'eccezione della puntata l'attore e autore Carlo G. Gabardini noto al grande pubblico per il personaggio Olmo nella sit-com CameraCaffè, e che lo scorso anno si è esposto per i diritti delle persone omosessuali pubblicando il video "la marmellata e la nutella - ci si innamora di chi si innamora", oggi presenta il suo primo libro edito da Mondadori "Fossi in te io insisterei" una lettera aperta al padre nella quale si parla anche di coming-out.

Di uscire allo scoperto e scendere per strada ci parla anche Chiara Tarfano ideatrice del video progetto FUORI!, un documentario ed episodi in cui protagonisti sono persone gay, lesbiche, bisessuali o transgender che scendono per le strade a raccontare la propria storia, il primo episodio è dedicato a Nicole Bonamino, portiere della nazionale di hockey in line. E' attivo un crowdfunding per sostenere la realizzazione dell'intero progetto sulla piattaforma Produzioni dal basso, maggio info www.fuoridoc.it
Non mancheranno le notizie dal mondo LGBT, approfondimenti e curiosità sul coming-out e la rubrica Rainbow Life Style con i consigli su libri, film e appuntamenti a tema da non perdere. Sul blog www.oltreledifferenze.wordpress.com è possibile riascoltare tutte le puntate già andate in onda, mentre per interagire con la redazione del programma e restare sempre informati è attiva la pagina fan su Facebook “Oltre le Differenze”.
fonte Redazione OLTRE LE DIFFERENZE

Nessun commento:

Posta un commento