In foto Gigi Chou e la compagna Sean Eav
Un multimilionario di Hong Kong aveva offerto un'ingente ricompensa all'uomo che avrebbe convertito la figlia all'eterosessualità.
Adesso la ragazza racconta cosa si è scatenato dopo.
Ricordate a vicenda della ragazza di Hong Kong il cui padre miliardario aveva offerto una ricompensa di 50 milioni di euro a qualsiasi uomo fosse riuscito a convertirla all'eterosessualità? Bene, Gigi Chou, che intanto si è sposata in Francia con la sua compagna, ha rivelato cos'è successo dopo l'annuncio del padre.
Gigi ha raccontato all'Hong Kong Tatler di essere stata inondata letteralmente da milioni di lettere di presunti pretendenti tra cui anche la controfigura di George Clooney e parecchi uomini gay.
In fondo, stiamo parlando di 50 milioni di euro...
Un uomo le ha scritto ogni giorno per cinque mesi e una donna cinese le ha offerto il proprio marito. I pretendenti sono arrivati da tutto il mondo, con mazzi di rose rosse e scatole di cioccolatini.
In mezzo alle lettere, ce n'erano anche alcune cariche di odio comprese alcune che contenevano medicine che avrebbero dovuto curare la ragazza.
Gigi è stata costretta ad assumere full time una persona che si occupasse di tutti quei messaggi che lei non poteva e non voleva neanche vedere.
Ma è il padre che ha causato tutto questo e che ancora sostiene che non sia vero che la figlia si è unita in Pacs con una donna in Francia.
Gigi, però, continua a vivere con la sua compagna Sean Eav, con la quale ha già una relazione da otto anni.
fonte http://www.gay.it/c
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento