La cerimonia, che si svolgerà il 20 ottobre presso il ristorante La Pergola Terrazza degli Aranci, dello chef stellato Heinz Beck, vedrà altri talenti italiani salire sul palco. Ogni premiato rappresenta un aspetto unico dell’eccellenza italiana, da vari ambiti e sfere della cultura e dell’imprenditoria.
Eleonora Abbagnato non è solo una ballerina
La sua storia è un inno all’impegno, alla passione e alla visione, valori che sono al cuore dell’eccellenza italiana. è una forza della natura. Nata a Palermo nel 1978, sin da piccola ha mostrato una passione e un talento innati per la danza. La sua dedizione l’ha portata a varcare le porte della prestigiosa scuola di ballo dell’Opéra national de Paris, una delle istituzioni più rinomate nel mondo della danza. Nel 2013, Eleonora ha raggiunto un traguardo che pochi possono vantare, diventando étoile dell’Opéra. Poi, nel 2015, ha assunto la direzione del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma, portando con sé una ventata di freschezza e innovazione.
Perché “Eccellenze Italiane” ha scelto di premiare Eleonora?
La risposta risiede non solo nel suo innegabile talento, ma anche nel modo in cui ha portato la cultura e l’arte italiane nel mondo. Eleonora rappresenta l’eccellenza nella perseveranza, nella passione e nel duro lavoro, valori che sono profondamente radicati nella cultura italiana. La sua carriera è una testimonianza del fatto che, con dedizione e amore per l’arte, si possono raggiungere le vette più elevate.
È un onore per “Eccellenze Italiane” riconoscere e celebrare le sue straordinarie conquiste. Attraverso la sua arte, Eleonora Abbagnato ha toccato innumerevoli cuori, incarnando l’eccellenza, la grazia e la passione che sono il simbolo dell’Italia nel mondo.
Eccellenze Italiane è un progetto ideato e condotto dallo Storytailor Piero Muscari www.pieromuscari.it
fonte: www.eccellenzeitaliane.eu Copyright©2017-2020. Tutti i diritti riservati. Realizzato da Piero Muscari
Nessun commento:
Posta un commento