Max, il nuovo servizio HBO Max-Discovery+, sta tornando a collaborare con il creatore di The Big Bang Theory Chuck Lorre per una nuova serie ambientata nello stesso mondo del successo CBS. I dettagli della trama vengono tenuti nascosti per quella che sarebbe la seconda serie spin-off dell’amata The Big Bang Theory. La serie prequel Young Sheldon, attualmente in onda per la sesta stagione su CBS, è stata la prima. La serie originale, creata da Lorre e Bill Prady, è andata in onda per 12 stagioni in tutto il mondo. Uscita nel 2007 si è conclusa nel 2019 dopo 279 episodi e la star nominata agli Emmy Jim Parsons, che ha interpretato Sheldon Cooper, alla fine è stato responsabile della fine dopo aver deciso di abbandonare la serie. Lorre, infatti, è sempre stato irremovibile sul fatto di continuare la serie solo se l'intero cast avesse accettato di andare avanti.
Espandere The Big Bang Theory
Chuck Lorre è sempre stato aperto sui motivi per espandere il franchise di The Big Bang Theory oltre Young Sheldon. "In verità il motivo di uno spin-off è economico, e questo non è un buon motivo per fare una serie secondo me" ha detto Lorre in un'intervista ad ampio raggio legata al suo premio THR Producer of the Year 2019. “Dovresti fare una serie perchè hai qualcosa che ami davvero da raccontare e vuoi farlo. Il mercato segue la passione. Se inizi da quello... beh, diventa un dirigente di una rete televisiva”.
Il futuro di The Big Bang Theory
The Big Bang Theory si è concluso con Leonard (Galecki) e Penny (Cuoco) in attesa del loro primo figlio. Quell'idea ha naturalmente fatto parlare di uno spin-off che potrebbe seguire la coppia sposata nel loro percorso per diventare genitori. “(Ridendo.) “Mi sembra che questi sette personaggi condividano sette diverse aree dello stesso cervello. Li abbiamo divisi in ogni singola divisione diversa possibile e tutto funziona. Non ce ne sono due che non funzionano insieme. Non penso che sarebbe un disastro, ma non sarebbe The Big Bang Theory” ha detto Galecki a THR quando gli è stato chiesto cosa ne pensava di uno spin-off su Leonard e Penny. Cuoco ha aggiunto: “Uhhh, no! Ma se Chuck me lo chiedesse lo prenderei in grande considerazione perchè non dico di no a Chuck! … Penso che saranno genitori fantastici. Hanno aspettato così tanti anni e sono così divertenti e accomodanti. Gold Penny è davvero un tipo accomodante! Penso che sarebbero genitori adorabili. Posso solo immaginare."
fonte: https://tg24.sky.it/spettacolo ©Webphoto
Nessun commento:
Posta un commento