mercoledì 31 marzo 2021

Il Primo Cittadino Gianmarco Negri – QueerZone per il TDoV 2021, oggi 31 marzo alle ore 21

In occasione del TDoV 2021, Transgender Day of Visibility, il prossimo 31 Marzo alle ore 21:00, avremo come ospite Gianmarco Negri, Avvocato e Sindaco di Tromello e primo Sindaco trans* di Italia.

La giornata internazionale della visibilità transgender, TDoV, è un’evento ricorrente ogni 31 Marzo, dedicata alla celebrazione delle persone transgender e ad aumentare la consapevolezza della discriminazione affrontata da loro in tutto il mondo, nonché una celebrazione del loro contributo nella società. Obiettivo principale di questo incontro è proprio la volontà di cambiare la narrazione verso le esperienze di vita trans* e la testimonianza di percosi fuori dai classici stereotipi che ancora sussistono fortemente nella società.

QueerZone è un ciclo di eventi su tematiche lgbtqia* organizzato da: Chimera Arcobaleno Arcigay ArezzoArcigay Firenze Altre Sponde L.E.D. Arcigay Livorno Movimento Pansessuale Arcigay Siena.

Articolo tratto da https://www.arcigayfirenze.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.

fonte:  www.arcigay.it

Nessun commento:

Posta un commento