mercoledì 12 dicembre 2012

Lgbt Germania: Il papà che si mette la gonna per amore del figlio, il caso di Nils Pickert sta facendo rumore ovunque

C’è chi ne parla come di un papà coraggioso perché si è messo una gonna, ma è solo un padre che ama e protegge suo figlio.

IL PROBLEMA
“Mio figlio preferisce indossare abiti da donna, così ho iniziato a mettere la gonna anch’io, per solidarietà”, così ha dichiarato queste babbo tedesco alla rivista Emma.

Il piccolo ha ovviamente incontrato qualche difficoltà nel seguire i suoi gusti e le parole del padre, che dice di averlo educato all’insegna dell’uguaglianza di genere, non bastavano più a proteggerlo dalle delusioni e dal bullismo dei compagni, nella cittadina dove si sono trasferiti da Berlino.

A COSA SERVE UN PADRE

Così, cuore di babbo, ha deciso di proteggere il figlio nell’unico modo che gli è venuto in mente e ha indossato anche lui una gonna e con quella e il figlio ha passeggiato per le vie della cittadina, che descrive come animata da una popolazione conservatrice e molto religiosa.

MISSIONE COMPIUTA

Non avrà avuto un grande effetto sugli altri, ma un effetto sicuro l’ha avuto sul figlio, che ora non soffre più le prese in giro dei compagni (maschi), alle quali risponde che “ È solo che voi non avete il coraggio di mettere gonne e vestiti, perché nemmeno i vostri papà ne hanno il coraggio”.
fonte http://www.giornalettismo.com/

Nessun commento:

Posta un commento