mercoledì 12 dicembre 2012

Lgbt Libri: "Guardaroba perfetto. Regole e consigli per rinnovare il look a costo zero" La Style Coach Carla Gozzi alla libreria IBS di Firenze oggi mercoledì ore 18

Oggi mercoledì alle 18 la style coach volto di Real Time presenterà il suo nuovo libro "Guardaroba perfetto. Regole e consigli per rinnovare il look a costo zero"

Avete un capo nel guardaroba e vi chiedete che cosa potreste farci? Volete dare una svolta al vostro look ma non sapete da dove partire? Mercoledì 12 dicembre è il giorno adatto a voi, che vi darà tutte le risposte.

Infatti proprio mercoledì alle 18.00 presso la Libreria IBS di Firenze, in via de' Cerretani 16r, ci sarà Carla Gozzi, style coach e volto di Real Time, ad ascoltare tutte le vostre domande e perplessità. E a presentare il suo nuovo libro, una vera e propria guida per non avere più perplessità davanti all'armadio.

Non vi resta che portare i vostri capi e aspettare le sue indicazioni per trasformare il guardaroba. A costo zero. Saranno tantissime le idee proposte nel nuovo libro dalla style coach più famosa del panorama televisivo.

"Guardaroba perfetto. Regole e consigli per rinnovare il look a costo zero": l'idea di questo libro per reinterpretare il proprio guardaroba prende spunto proprio dal desiderio di essere vicino alle donne nei momenti clou davanti all'armadio, quando dubbi e tentennamenti sembrano sempre avere la meglio.

Il sogno di tutte è aprire l'armadio e avere una specie di magica intuizione, capire al volo quale sia il capo più adatto alla situazione, che si tratti della riunione di lavoro, di una cenetta a due, di un aperitivo con gli amici o di un week end fuori porta.

La style coach vi spiegherà come riorganizzare e rinnovare l'armadio, e quindi anche il vostro aspetto, senza aprire il portafoglio. Il suo metodo consiste in tre semplici mosse: separare i capi d'abbigliamento, suddividerli a seconda delle situazioni d'uso, creare gli outfit.

Il risultato sarà un guardaroba perfetto e soprattutto la sensazione di non essere mai impreparate, ma prontissime a ogni tipo di occasione. La style coach rivela che il segreto per rinnovare il proprio look a costo zero è semplice: basta utilizzare tutto il guardaroba, e non un 20% come accade praticamente sempre.
fonte http://www.055firenze.it Michela Silla

Nessun commento:

Posta un commento