giovedì 13 dicembre 2012

Lgbt Cinema: L'attore Jared Leto trasformato per interpretare il ruolo di una trans nel film drammatico "Dallas Buyers Club" insieme a Matthew McConaughey

L'artista frontman dei 30 Seconds To Mars è attualmente impegnato sul set del film "Dallas Buyers Club" in cui interpreta il ruolo di una trans di nome Rayon.

Le foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram celebrano la sua trasformazione fisica scioccante che sta facendo il giro del mondo.
L’attore e frontman del 30 Seconds to Mars è attualmente impegnato sul set di “Dallas Buyers Club” in cui interpreta il ruolo di un trans di nome Rayon.

Le foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram hanno fatto il giro del mondo in pochissimo tempo: truccato, glabro totalmente senza sopracciglia e visibilmente dimagrito.

La sua trasformazione va ad aggiungersi a quella scioccante del suo collega Matthew McConaughey, che per lo stesso film ha perso più di 15 kg.

Il regista Jean-Marc Vallée ha reclutato Leto come co-protagonista nel lungometraggio che si ispira alla storia reale di Ron Woodroof, tossicodipendente ed eterosessuale omofobico a cui viene diagnosticato l’AIDS e 30 giorni di vita.



Jared Leto nel cast con Matthew McConaughey – Ron, interpretato dall’attore vincitore di incassi con Magic Mike, inizia a curarsi con l’AZT, l’unica medicina legale negli USA che però aggrava le sue condizioni di salute.

Per sopravvivere inizia a contrabbandare medicamenti anti-virali da tutto il mondo non legali in America e tanti pazienti affetti da HIV si mettono in contatto con lui per provare la sua cura alternativa.
Con l’aiuto della sua dottoressa interpretata da Jennifer Garner e di Jared Leto nel ruolo di Rayon, riesce a creare, inconsapevolmente, il Dallas Buyers Club, in cui i soci pagano una quota per ricevere trattamenti medici diversi dall’AZT.
Il protagonista riesce a sopravvivere ben 6 anni in cui però lotta contro le case farmaceutiche americane che dichiarano guerra all’associazione creata da McConaughey e i suoi amici.
fonte http://cinema.fanpage.it

Nessun commento:

Posta un commento