giovedì 27 dicembre 2012

Lgbt Serie TV: La Tata Fran Drescher scopre il marito gay in "Happily Divorced"

Andrà in onda a partire da questa sera, su Comedy Central, Happily Divorced (di cui vi parlammo già nel 2010), la serie tv con protagonista Fran Drescher.

Lei è diventata famosissima anche nel nostro paese grazie all’interpretazione di Francesca Cacace nel telefilm “La tata”


L’attrice torna nei panni di Fran, sposata con Peter da diciotto anni. Un giorno lui confessa alla moglie di essere gay.

Visto le difficoltà economiche alla base, i due decidono di continuare a vivere insieme. Inizia quindi una nuova vita per entrambi fatta di primi appuntamenti.

Proprio come nella serie tv, l’attrice era sposata con Peter Marc Jacobson e dopo la loro separazione, lui ammise la sua omosessualità alla moglie.

L’idea per la serie tv quindi era proprio al centro delle loro vite reali.

E anche in questo caso, nel quotidiano, il rapporto tra l’ex coppia è rimasto saldo e più che civile, nonostante lei assicuri di non essere così “dipendente” dall’ex marito come il personaggio della serie tv:
“Non dipendo dal mio ex marito come Fran nella sit com. Siamo molto, molto uniti e vicini, siamo come una famiglia e sicuramente chiamerei lui per primo se avessi bisogno di qualcosa o qualcuno. Le nostre vite non sono intrecciate come sul piccolo schermo”
fonte http://www.queerblog.it da Alberto Graziola

Nessun commento:

Posta un commento