giovedì 19 settembre 2013

Milano Teatro: Filodrammatici, secondo anno per rassegna Lgbt in quattro serate tra il 7 e il 10 novembre

Cinque spettacoli sulle tematiche dell'omosessualita' in quattro serate tra il 7 e il 10 novembre: dopo il successo dell'anno scorso torna al Filodrammatici di Milano con la sua seconda edizione il festival Illecite//Visioni, rassegna di teatro omosessuale curata dal giornalista e critico Mario Cervio Gualersi.

Il festival, realizzato in collaborazione con Arcigay Milano e con il sostegno del Comune di Milano, rientra nella programmazione del Teatro della stagione 2013/2014, intitolata "Tradizione (e) tradimenti".

Una programmazione ricca di prime nazionali che, come sottolineano i direttori artistici, si caratterizza per una volonta' di innovazione dei linguaggi e per una costante riflessione sulla contemporaneita'.

"Il Filodrammatici - afferma l'assessore alla Cultura del Comune di Milano Filippo Del Corno - partecipa a quel sistema virtuoso che e' riuscito a dare vita al lavoro congiunto di oltre trenta organismi teatrali e che ci e' invidiato a livello nazionale. Uno spazio collocato in un luogo cosi' strategico della citta' ha saputo sempre rinnovarsi incredibilmente".
fonte http://www.liberoquotidiano.it via (Adnkronos)

Nessun commento:

Posta un commento