lunedì 25 febbraio 2013

Lgbt Roma: Da domenica 24 febbraio alla Galleria Sordi ci sarà una mostra con le foto di Enrico Appetito, suo fotografo di scena, e i suoi film, e proseguirà fino al 10 aprile


Roma ricorda Sordi, con foto di scena e film
sabato 23 febbraio ci sarà un Concerto per Alberto, all’Auditorium e domani inizierà alla Galleria Colonna, una mostra con le foto di scena di Alberto Sordi.

L’iniziativa è della Fondazione Sorgente Group per il decennale della morte di Alberto Sordi. Alle 21.30 domenica sarà trasmesso il film, Un americano a Roma di Steno del 1954.

Nella Galleria Alberto Sordi, ex Galleria Colonna, ci sarà la mostra di foto di Enrico Appetito, fotografo di scena di Albertone. La mostra durerà fino al 10 aprile.

Nel corso del prossimo fine settimana, in Galleria saranno trasmessi brani dei programmi di Sordi, La partita di calcio del 1949, L’americano del Kansas City, del 1955 e Mario Pio con Gianni Agus del 1971.

La mostra fotografica è solo un omaggio per ricordare e celebrare a dieci anni di distanza, l’attore e regista che ha fatto tanto parlare nel mondo della romanità, così ricorda Paola Mainetti, Vice Presidente della Fondazione Sorgente Group.
fonte http://www.uominidonne.net/

Nessun commento:

Posta un commento