mercoledì 29 gennaio 2014

Due nuovi soci per l’associazione Aitgl dedicata al turismo lgbt-friendly in Italia e all'estero

L'International Camping Valledoria e il wedding planner Say I Do Weddings arricchiscono l'offerta dell'associazione che raggruppa vari partner nazionali ed internazionali nell’ambito del turismo Lgbt

L’associazione Aitgl, che raggruppa vari partner nazionali ed internazionali nell’ambito del turismo Lgbt e promuove in Italia ed all’estero prodotti, servizi e mete gay-friendly, annuncia l’adesione di due nuovi soci italiani.


L’uno un campeggio multi attrezzato in Sardegna, nel sassarese, per vacanze libere e semplici al mare; l’altro un wedding planner che pone l’accento sull’originalità tutta italiana.

International Camping Valledoria è situato sulla costa settentrionale della Sardegna, tra Stintino e Santa Teresa di Gallura, Sassari. Il villaggio camping aderisce all’Aitgl con la sua proposta di servizi per turisti internazionali ed italiani in cerca di svago, semplicità, libertà a piccoli prezzi.

E’ ben attrezzato, provvisto anche di noleggio bungalow di legno in pineta, attrezzati con mobili, letti e biancheria, sanitari, e spazio cucina ben equipaggiata, nonché caravan completi di attrezzature e veranda esterna ombreggiata.
Say I Do Weddings, wedding planner, sostiene la diversità, tutelando ed organizzando il matrimonio di coppie omosessuali. Il sito internet è esplicativo in quattro lingue, tra le quali inglese, russo e tedesco.
fonte http://www.guidaviaggi.it

Nessun commento:

Posta un commento