mercoledì 18 dicembre 2013

Lgbt Radio: A "Oltre le Differenze" pillole di cultura pop il salsa lesbica in collaborazione con LezPop.it oggi 18 dicembre alle 21

Nella puntata che andrà in onda mercoledì 18 dicembre alle 21 anche la cantautrice Sara Velardo e il suo brano “Il mio amore immenso”

Sarà una puntata interamente in rosa, ironica e scherzosa nella quale parleremo di omosessualità femminile, quella di Oltre le Differenze - il format radiofonico interamente dedicato al mondo gay, lesbico, bisex e trans condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini – che andrà in onda mercoledì 18 dicembre alle 21, sulle frequenze di Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50 e 99.10) o in diretta online dal sito www.antennaradioesse.it, con ospiti la cantautrice Sara Velardo e la blogger Milena Cannavacciuolo, fondatrice e autrice del sito www.lezpop.it.

Sara Velardo, cantautrice di origine calabrese ma che vive a Lecco, sarà l'ospite di apertura per promuovere il suo ultimo brano “Il mio amore immenso”, una canzone che parla esplicitamente di tutti gli amori possibili e che fa parte del suo nuovo album in uscita a gennaio “Polvere e gas”.

Entreremo poi nel mondo della cultura lesbica, per parlare anche in modo semi-serio dell'omosessualità femminile, ancora troppo taciuta e spesso invisibile, insieme a Milena Cannavacciuolo, una delle autrici del blog più letto dalla comunità lesbica: LezPop.
Dal glossario lesbico e queer, ai film e alle serie tv a tema, sarà un primo assaggio di cultura pop in salsa lesbica a cura della redazione di LezPop che diventerà una rubrica fissa a Oltre le Differenze.

Chiudono la puntata, come sempre, i libri, i film e gli appuntamenti a tema LGBT per le feste natalizie. La trasmissione tornerà poi in onda a gennaio, per interagire con la redazione i contatti sono: 366 2809050 o redazione.oltreledifferenze@gmail.com, è attiva la pagina fan su Facebook e il blog www.oltreledifferenze.wordpress.com .
fonte redazione "Oltre le Differenze"

Nessun commento:

Posta un commento