martedì 22 marzo 2016

Lgbt: A Verona mercoledì 23 marzo "IL DISTACCO IMPOSSIBILE" la mostra fotografica di Alfred Ejll

Si presenta con questa mostra fotografica per dare forma a livello visivo ad una realtà, dove si mette a nudo perché tratta di un vissuto personale: la nascita, da grande.
Spogliato, avvolto in una membrana trasparente bagnata per far sentire nel suo corpo questa “epidermide”.
La metafora è di un adulto che deve trovare la forza di aprire il proprio mondo al mondo.
Il tema proposto è il legame con la madre.

A 23 anni ho accudito mia madre in ospedale e ho avuto l’opportunità di vivere un rapporto stretto con il corpo di lei: l’ho assistita, pulita, lavata… Così tutto è cambiato: vedere il suo corpo nudo significava vedere il mio corpo nudo. Ho vissuto momenti di nostalgia, di curiosità .. e ho cercato di capire: chi è la madre? Io, da figlio, ho sentito anche la mia parte “anima” (il femminile).

Un enorme ringraziamento a tutti i miei collaboratori (amici che hanno preso a cuore questa mia esperienza e lavoro personale condiviso ormai anche con voi tutti amici social );Grazie a Giuliana Magalini ,Giampaolo Mazzara,Galleria Incornicarte che mi presenta,Pietro Paolo Simoncelli ,ecc...
Dedicato a te Madre. Grazie a tutti :)
INFO:
La mostra si terrà a Verona dal 23 al 30 marzo dalle 17 alle 20 presso la Sala Birolli Via Macello 17

fonte: https://roundtown.com

Nessun commento:

Posta un commento