martedì 22 marzo 2016

Lgbt: Il Cirque Du Soleil torna a Firenze

Dopo Expo 2015, dove sono stati in scena con Alla Vita!, la compagnia canadese del Cirque Du Soleil torna in Italia a ottobre con il primo tour italiano della produzione di Varekai.

Quattro le date fiorentine, dove la celebre compagnia circense tornerà ad essere protagonista nei principali palazzetti italiani.

Appuntamento al Nelson Mandela Forum di Firenze che, nelle date del 27, 28, 29 e 30 ottobre ospiterà un nuovo, spettacolare show a partrire dalle ore 20.00 firmato dal Cirque Du Soleil. Nel cuore di una foresta, sulla cima di un vulcano, esiste un mondo straordinario dove tutto è possibile.

Un mondo chiamato Varekai. Dal cielo scende un giovane uomo solitario, e così ha inizio la storia di Varekai. Paracadutato all’interno di una magica foresta, in un mondo caleidoscopico popolato da creature fantastiche, il giovane uomo intraprende un’avventura assurda quanto straordinaria. In questo giorno ai confini del tempo, in questo luogo dalle pure possibilità, inizia un incantesimo ispirato alla vita ritrovata e ai meravigliosi misteri del mondo e della mente. Il nuovo show del Cirque du Soleil ti aspetta.
fonte: http://www.firenzetoday.it

Nessun commento:

Posta un commento