lunedì 11 gennaio 2016

Lgbt: Jaden Smith, il figlio 17enne di Will Smith, è stato scelto come testimonial della nuova linea femminile di Louis Vuitton: 'Indossare una gonna per lui è naturale'

In foto Jaden Smith(primo da destra) indossa la gonna negli scatti realizzati da Bruce Weber per la nuova campagna Louis Vuitton

Jaden Smith è stato scelto come testimonial della nuova linea di abbigliamento femminile di Louis Vuitton. Il figlio 17enne di Will Smith nel servizio fotografico realizzato a Tampa, in Florida, indossa la gonna.


Il ragazzo posa con disinvoltura insieme alle modelle. Capelli raccolti, chiodo nero, maglia bianca traforata con frange, gonna a pieghe e mocassini: questo il look che sfoggia in alcune foto del servizio realizzato da Bruce Weber per la nuova campagna femminile primavera-estate 2016 di Louis Vuitton.

E' stato Nicolas Ghesquière, il direttore creativo della nota casa di moda, a sceglierlo come testimonial: "Perché Jaden Smith compare in questa campagna? Perché rappresenta una generazione che ha assimilato i codici della vera libertà, uno che è libero dai manifesti e dalle domande - ha spiegato - Indossare una gonna è per lui così naturale come per una donna che si è conquistata la libertà di indossare un trench o un tuxedo da uomo. Jaden Smith esprime qualcosa di molto interessante sull'integrazione del guardaroba globale, trova un equilibrio istintitivo, che rende il suo atteggiamento fuori dal comune, la nuova norma. Questo ispira fortemente nel processo creativo di una collezione".

La carriera di Jaden nel mondo dello spettacolo è iniziata molto presto: nel 2006 ha debuttato al fianco del padre nel film di Gabriele Muccino "La ricerca della felicità". Due anni dopo ha lavorato in "Ultimatum alla Terra". Nel 2010 ha preso il posto di Ralph Macchio nel remake di "Karate Kid" e nel 2013 ha condiviso di nuovo il set con il famoso papà in "After Earth". Da Will Smith ha ripreso anche la passione per la musica e ha duettato insieme a Justin Bieber nella canzone "Never Say Never".
Ora Louis Vuitton l'ha voluto come testimonial di una linea femminile e Jaden non ha avuto nessun problema a indossare la gonna.
fonte: http://www.gossip.it scritto da Francesca Romana Domenici

Nessun commento:

Posta un commento