lunedì 29 giugno 2015

Lgbt: Chanel inaugura a Firenze la prima boutique beauty in Italia

I marchi celebri sono in grado di trasformare i propri negozi, in ambienti importanti, riservati e dedicati esclusivamente ad una cerchia di luoghi in grado di rappresentare in qualche modo, il nome stesso della maison.

Firenze, è tra le mete più amate non sono dai turisti stranieri, ma anche dagli italiani stessi. Una città incantevole, ricca di cultura, storia e raffinatezza a livello visivo, per questi motivi è stata scelta da Chanel per inaugurare una particolare boutique.

Si tratta del primo negozio italiano, interamente dedicato al settore “fragrance & beauty” della maison francese. La struttura prende sede in via dei Calzaiuoli 47/49r, in una zona interamente dedicata alla bellezza. Sarà possibile interagire con gli esperti make-up artist ed avere consigli utili sulla cura del proprio corpo. Un paradiso terrestre dedicato a tutte le donne, ma le sorprese di Chanel non si fermano qui!

La casa di moda, ha infatti creato appositamente per l’occasione, una collezione make-up dal nome Chanel loves Firenze. I colori rispettano le tradizioni della città, giocando con sfumature rosse e viola. Saranno inoltre disponibili, una serie di esperienze sensoriali, tematiche speciali, prodotti del mercato estero, la sezione dedicata ai libri del brand, iPad per scoprire le novità e molto altro ancora.
fonte: http://www.sfilate.it/Nancy Malfa

Nessun commento:

Posta un commento