mercoledì 4 marzo 2015

Lgbt: A Firenze “Piccole storie crudeli” al Teatro della Limonaia dal 6 all'8 marzo ore 21

“Piccole storie crudeli” di Gaspare Baglio è lo spettacolo che andrà in scena al Teatro della Limonaia dal 6 all’8 marzo alle 21 (il 6 marzo lo spettacolo è selezionato Pass Teatri) nell’ambito della rassegna Intercity Winter 2015.

In scena: Daniela D’Argenio e Dimitri Milopulos che cura anche le scene, i costumi, le luci e la regia, assistente alla regia Gianni Bertoli.
In collaborazione con il Florence Queer Festival.

“Storie sconvolgenti sul filo del rasoio che, filtrate attraverso un racconto caustico e cinico, narrano del nostro mondo, dall’interno. – spiega Milopulos – Dal particolare. Le piccole storie di vita quotidiana che compongono la nostra società. Storie di baristi assassini e di antropofagi perversi, di dive in declino e di persone tradite, storie di malati terminali e di madri omicide…. Storie. Le nostre storie”. Storie nascoste nell’oscurità della nostra società malata e decadente. Storie che non vogliamo né vedere né accettare. Eppure ne facciamo parte. Piccole storie crudeli che l’autore ha scritto “di getto, seguendo storie di attualità che mi avevano particolarmente colpito e inzuppandole di elementi di fantasia”. Filo conduttore sia del testo sia della messa in scena, oltre alla musica – fedele compagna – il cinismo e l’ironia, perché non bisogna mai prendersi troppo sul serio…
Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=848779788518676

Associazione Culturale Teatro della Limonaia via Gramsci 426, Sesto Fiorentino
Da Venerdì 6 a Domenica 8 Marzo ore 21
fonte http://www.piananotizie.it e fb evento

Nessun commento:

Posta un commento