lunedì 17 novembre 2014

Lgbt: Laura Pausini ospite all'edizione spagnola di "C'è posta per te" un momento toccante con protagonista un giovane ragazzo transessuale

Non è la prima volta che Laura Pausini si trova al centro delle notizie LGBT della settimana, ma questa volta, per fortuna, non è per denunciare qualche crimine d'odio o combattere l'omofobia direttamente sulle pagine Facebook e in concerto: è successo tutto all'edizione spagnola di C'è posta per te, Hay una cosa que te quiero decir, dove la cantante è stata protagonista di una sorpresa davvero bella a Hugo, ragazzo transessuale FTM,, prima donna, innamorato follemente di lei e della sua musica.

Sfortunatamente i video non sono stati pubblicati su YouTube, quindi potrete vederli tutti AL LINK:
http://www.telecinco.es/hayunacosaquetequierodecir/programas/programa-116-12-11-14/Laura-Pausini-Conectamos-traves-musica_0_1891050573.html

Si tratta di filmati davvero commoventi, visto che il ragazzo ha ammesso di essere profondamente legato a Laura, perché proprio lei è stata uno dei suoi grandi punti di riferimento nel difficile periodo di cambiamento che l'ha visto protagonista. Preparatevi a una storia stupenda, insomma, da vedere e ascoltare senza interruzioni.

"Tu eri davvero tutto per me - queste, le parole di Hugo quando ha visto la busta aprirsi -. Sei stata la mia confidente, il mio rifugio e la mia protezione, una specie di amica migliore che mi ha aiutato e mi è stata vicina nei momenti più difficili".
fonte http://www.queerblog.it/Scritto da Mik

Nessun commento:

Posta un commento