lunedì 3 novembre 2014

Lgbt Eventi: Anna Marchesini in "Cirino e Marilda non si può fare" al Piccolo Teatro Grassi di Milano dal 4 al 16 Novembre

Anna Marchesini torna al Piccolo con Cirino e Marilda non si può fare, un reading, con l’accompagnamento dal vivo del trio ‘Aire de Mar’.

Protagonista è il solitario professor Cirino Pascarella: “un’incantevole figura”, come racconta la stessa Marchesini, “candidata a essere completamente travolta da quella turbolenza di emozioni da cui ha sempre procurato di tenersi distante”. A complicargli la vita prova la signora Olimpia, tenutaria della Pensione Smeraldo, dove il professore vive, decisa a fargli sposare la figlia Marilda, ormai quasi quarantenne. Continua l’attrice: “con gioia attendo di raccontare questa storia in un palcoscenico che ho immaginato nudo e senza supporti scenici per permettere alla voce e al corpo di riscrivere ogni volta la storia, rappresentarla senza mai conoscerne la fine”.

Perché vederlo?
Per assistere all’interpretazione di un’attrice che riesce a restituire le mille sfaccettature dei personaggi; per sorridere delle incomprensioni che nascono dall’incontro/scontro di due mondi diversi.


Piccolo Teatro Grassi dal 4 al 16 novembre 2014
"Cirino e Marilda non si può fare" di e con Anna Marchesini
musiche eseguite dal vivo da AIRE DE MAR
Durata: un’ora e 20 minuti senza intervallo

PER TUTTE LE INFO: DATE ORARI E COSTI VAI AL LINK:
http://www.piccoloteatro.org/events/2014-2015/cirino-e-marilda-non-si-puo-fare

Nessun commento:

Posta un commento