mercoledì 8 ottobre 2014

Lgbt Napoli: A San Giorgio a Cremano la nuova stagione del Centro Teatro Spazio


Prenderà il via il 25 ottobre prossimo la nuova stagione del Centro Teatro Spazio di San Giorgio a Cremano (Na), nello stesso sottoscala in cui ha mosso i primi passi Massimo Troisi e che negli anni ha visto alternarsi Pupella Maggio, Tato Russo, Leopoldo Mastelloni, Peppe Lanzetta, Nuccia Fumo, Antonio Allocca, Alessandro Siani, Maria Bolignano, Nunzia Schiano, Gea Martire e tanti altri.

A presentare il cartellone, il direttore artistico Vincenzo Borrelli interprete e regista anche del primo spettacolo in programma “Morte di un commesso viaggiatore” da Arthur Miller. Sempre per la regia di Borrelli andranno in scena “Le serve” da Jean Genet con Con Marina Billwiller e Cristina Ammendola (22 e 23 novembre); “Mario e la donna dei mari neri” di Pasquale Ferro (18 e 19 aprile); “Ferdinando” di Annibale Ruccello con Maria Paola Marino Marina Billwiller (2, 3, 9 e 10 maggio).

Tra gli altri spettacoli che compongono la stagione: “Piccole incongruenze quotidiane” di Diego Sommaripa da Stefano Benni (8 e 9 novembre); “Francischiello. Un Amleto re di Napoli” di e con Carmine Borrino e le musiche di Lino Canavacciuolo (6 e 7 dicembre); “Eva vs. Eva” di Maurizio Tieri (31 gennaio e 1° febbraio).

Il Centro Teatro Spazio si trova in via San Giorgio Vecchio 23/31 a San Giorgio a Cremano (Na)
Per info: 081 574 49 36 | 338 74 05 819 | centroteatrospazio.net
fonte http://www.napoligaypress.it/

Nessun commento:

Posta un commento